Politica di restituzione e rimborso
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2021
Grazie per aver acquistato da Free Pharma.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l’aiuto del generatore di politica di restituzione e rimborso .
I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con noi.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:
Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a Freepharma Srl, via piangipane, 52, 44121, ferrara, ferrara.
I beni si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
Ordini indica una richiesta da parte tua di acquistare beni da noi.
Il servizio si riferisce al sito web.
Sito web si riferisce a Free Pharma, accessibile da www.free-pharma. esso
Tu indica la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Diritti di annullamento del tuo ordine
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione per farlo.
Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Per esercitare il tuo diritto di cancellazione, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione tramite:
- Per email: info@farmaceuticaveneta.it
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per l’Ordine e non dovrai sostenere alcuna commissione per tale rimborso.
Condizioni per i resi
Affinché le merci siano idonee per un reso, assicurati che:
- La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni
- La merce è nella confezione originale
I seguenti beni non possono essere restituiti:
- La fornitura di Beni realizzati su Vostre indicazioni o chiaramente personalizzati.
- La fornitura di Beni che per loro natura non sono idonei ad essere rispediti, si deteriorano rapidamente o sono scaduti.
- La fornitura di Merci che non possono essere restituite per motivi di protezione della salute o di igiene e sono state aperte dopo la consegna.
- La fornitura di Beni che, dopo la consegna, sono, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri oggetti.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfa le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Solo i Beni a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all’utente se non è consentita dalla legge applicabile.
Restituzione di merci
L’utente è responsabile del costo e del rischio di restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:
Freepharma srl – Via Ticino 7/C – 36077. Altavilla Vicentina (VI)
Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Consigliamo quindi un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.
Regali
Se i prodotti sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto e poi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se la Merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’Ordine per dartelo in seguito, invieremo il rimborso al donatore.
Contattaci
In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci:
- Per email: info@farmaceuticaveneta.it