Skip to main content

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.Freepharma.it con carta di credito, bonifico bancario, paypal oppure in contanti al corriere, c.d. contrassegno (nei limiti previsti ex legge).

Pagamento a mezzo carta di credito: è possibile pagare con tutte le carte di credito sia dei circuiti Visa che Mastercard. Le informazioni personali rimarranno protette ed in nessun caso si verrà a conoscenza dei dati personali della carta di credito del CLIENTE. Il pagamento dell’ordine sarà immediato e senza alcuna commissione aggiuntiva, non ci saranno ulteriori tempi di attesa per l’elaborazione dell’ordine effettuato dal CLIENTE. Nel caso di buon esito, il CLIENTE riceverà una mail di conferma di ricezione pagamento e si procederà all’elaborazione dell’ordine effettuato dal CLIENTE ed alla spedizione.

Pagamento a mezzo bonifico bancario: in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il CLIENTE dovrà attendere l’accredito del pagamento sul conto corrente di Freepharma affinchè l’ordine venga evaso. Se vi è urgenza di ricevere la merce, occorre anticiparsi di qualche giorno affinchè il personale di Freepharma possa evaderlo nel più breve tempo possibile.

Pagamento a mezzo contrassegno: è possibile acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo purchè il totale dell’ordine effettuato non superi il valore di euro 2.999,99 (euro duemilanovecentonovantanove/99), con IVA e spedizione inclusa.

Nel caso di una spedizione con pagamento in contrassegno è richiesto un piccolo contributo aggiuntivo calcolato automaticamente in fase di checkout nel carrello.

Prima della conferma dell’acquisto verrà visualizzato il prezzo finale incluso il contributo.

Il pagamento in contrassegno avviene esclusivamente in contanti al corriere all’atto della consegna della merce ed è disponibile solo ed esclusivamente per le spedizioni nel territorio nazionale.

Non si accettano pagamenti a mezzo assegni.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui avviene il versamento, saranno effettuate su apposite linee protette.